barbara suzzi - equilibrio pilates imola

Direttore gestionale-amministrativo. Di sua responsabilità la strategia aziendale, si occupa delle molteplici sfaccettature amministrative e gestionali. Cura inoltre la parte comunicativa, dal logo “Equilibrio”, che lei stessa ha disegnato, i contenuti degli articoli, come quelli della pubblicità, del web e dei social.
Maestra e restauratrice d’arte per passione. Si rigenera creando.
Ama: cucinare, occuparsi di decor, scrivere, leggere, studiare, vedere mostre, andare a teatro, ascoltare musica, viaggiare in modo antropologico e farsi contaminare da culture diverse, sognare. E’ allenata ad osservare e ad analizzare, per lei è il dettaglio che conta. Ama la propria casa, la sua famiglia, gli amici, la cultura, l’arte, l’artigianato e la qualità, stare da sola, il silenzio.
Odia: seguire la massa, l’orologio, i programmi tv, fare shopping.
Esigentissima, selettiva, sensibile, ironica, non competitiva, ma molto, molto, testarda e determinata, conosce un solo modo per fare le cose; bene e con il massimo impegno, ma sempre con leggerezza. Affronta la vita con estrema positività, convinta che “tutto scorra”.
Soffre orari e appuntamenti, per creare deve poter agire con la massima libertà, anche se molto organizzata, precisa e ordinata, lascia sempre un posto per la confusione e l’approssimazione.
E’ un’artista con la mente logica, interessata ai processi psichici e socio-culturali del nostro tempo.

Da bambina sognava di diventare una donna adulta
Modello di riferimento : Mary Poppins
Sogno: partire senza una meta.

Nata in mezzo ai fiori. Nelle botteghe dei genitori, Barbara ha fatto le sue prime esperienze formative di: fioraia, vetrinista, decor d’interni, eventi.
Laboratorio di ceramica e restauro Legale Rappresentante dal 1992 al 2001.
Varie le collaborazioni con importanti musei nazionali e scuole.
Solco cooperativa sociale, socia, docente e tutor dal 2000 al 2005.
CNA responsabile ufficio marketing e sviluppo dal 2005 al 2007.
Sigea (Sicurezza 81/08, Privacy, Ambiente, Qualità) Responsabile filiale Imola dal 2007 al 2012.
Centro Equilibrio direttore gestionale dal 2012.

STAFF EQUILIBRIO