Corso di Automassaggio sul BackRoll®

Posted by on nov 11, 2016 in incontri | No Comments

corso automassaggio blackroll imola equilibrio pilates

SABATO 26 NOVEMBRE 2016
due sessioni di corso
dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 16:30 alle 18:30

Filippo Ravaglia vi insegna ad utilizzare il BlackRoll®: strumento per auto massaggio, utile per allenare la fascia in modo funzionale e accessibile a chiunque.
“Allena, Libera e Recupera”

PERCHE’ E’ UTILE IL BLACKROLL?

Il BlackRoll® è lo strumento ideale per affiancarsi ai metodi di trattamento tradizionali, come la fisioterapia, osteopatia, massaggio (profondo) del tessuto connettivo o rolfing, aiuta a prevenire il dolore muscolare, ma anche a trattarlo, velocizza il recupero dei muscoli e della fascia aumentando mobilità, flessibilità e infine ottimizzando la prestazione. Con piccoli sforzi e semplici esercizi.

Il principio su cui agisce BlackRoll® è lo scioglimento e l’idratazione della fascia, tessuto connettivo che riveste come una tuta l’intera muscolatura corporea. Un allenamento regolare e mirato – anche prima e dopo le attività sportive – rigenera i muscoli, favorisce un prolungato rilascio delle tensioni e conduce a migliori prestazioni.

I prodotti BlackRoll® da noi utilizzati sono al 100% fatti in Germania. Il materiale è al 100% riciclabile, privo di sostanze chimiche pericolose e di altissima qualità. La produzione è ad alta efficienza energetica.

Relatore di questo incontro sarà Filippo Ravaglia, titolare del Centro Equilibrio.

Presentarsi con:
– abbigliamento comodo
– un asciugamano
– calzini antiscivolo
Il corso ha una durata di 2 ore e si svolgerà presso la nostra sede.
Max 18 posti ogni gruppo.
€ 25,00

Per partecipare compila il modulo sotto

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Preferisco partecipare nel gruppo*

POTREBBERO INTERESSARTI

Se vuoi, lascia un commento...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>