Incontro per Mamma e Papà

Posted by on Set 15, 2015 in incontri | No Comments

incontro per mamma e papa equilibrio pilates imola

Piacere, consapevolezza e serenità nell’attesa
per costruire la felicità di nostro figlio

Incontro per mamme e papà
Sabato 26 settembre 2015 ore 15 – 17

Due ore di piacevolissimo e rilassante incontro di coppia per vivere insieme la gioia di donarci benessere reciproco, mentre costruiamo la felicità di nostro/a figlia/o… con il piacere di scoprire le nostre energie, le nostre creatività e le nostre qualità come genitori.

Gli studi più recenti affermano che il periodo prenatale ed i primi mesi di vita del bambino sono determinanti per costruire il suo benessere fisico, psichico e relazionale, quindi la sua felicità.

Nel piacevolissimo e rilassante incontro, che vi proponiamo, come coppia, potrete gustarvi il piacere di apprendere come essere sempre più felici e sereni nel prendervi cura del vostro/a bambino/a, come superare timori e preoccupazioni, come sintonizzarvi con vostro/a figlio/a nei primi mesi dopo la nascita, come costruire il “Circolo della sicurezza” fin dai primi giorni e mesi di vita per renderlo sicuro, responsabile, consapevole e felice per tutta la Sua esistenza.

Sono due ore di piacere e di benessere, che dedicate a voi, come coppia, e a lui/lei, che sta già vivendo e crescendo con voi nella vostra famiglia!

Il piacere di prendermi cura di me, della mia coppia,
del nuovo arrivato e della mia famiglia!

Relatori dell’incontro saranno il Dott. Nerino Arcangeli e la Dott.ssa Ombretta Franco – Psicologi e Psicoterapeuti – Modello umanistico personalistico integrato – C.T.A. Certified Transactional Analyst – E.A.T.A. European Association Transactional Analysis

Essendo previsti anche momenti di rilassamento e di visualizzazione guidata, si consiglia un abbigliamento comodo.

L’incontro è gratuito per tutti i partecipanti.

Massimo 30 persone – per garantire la tua partecipazione ti consigliamo di prenotare il tuo posto utilizzando il modulo sotto.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Numero di partecipanti*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *